Come trovare l’UFO: Fallout 4

Fallout 4: come trovare l’UFO! Guida Completa

State giocando da poco a Fallout 4 e avete sentito la notizia a dir poco incredibile che da qualche parte nella mappa si nasconde un alieno super armato vicino alla sua astronave e pronto a darvi la sua potentissima arma, ma non sapete ancora come trovarlo.

Ecco qui spiegato tutto quello che vi serve!

Location Astronave

L’astronave che andremo a cercare è quella tipica dei telefilm anni 90: tonda e piatta, piena di lucette e con una cupola di vetro, con un diametro di circa 8/9 metri.

Apparterrà agli Zetaniani, razza aliena venuta più volta a visitare la terra, e sarà schiantata vicino al Vault 88: ecco qui l’immagine.

latest.jpg

 

Cercate nei dintorni e la troverete di sicuro. In questo caso il Pip-Boy sta zoomando su un lato della mappa: per l’esattezza quello a sinistra in centro.

Ma ATTENZIONE! L’astronave non cadrà subito appena avviato il gioco: infatti lo spawn è casuale, e potrebbe cadere dopo un po’; il mio consiglio è di andare a controllare ogni 5-10 ore di game, giusto per sicurezza. Comunque una volta schiantata non se ne andrà più, quindi non fatevi prendere dall’ansia di andare sempre a vedere.

PrRFqgc.png

Il sito dello schianto è ben visibile, e comunque l’armatura atomica non è assolutamente necessaria.

Come affrontare l’alieno

Avvicinandosi alla parte destra dell’astronave, potremo notare una scia di macchie verde (il sangue dell’alieno ferito) che portano giù dalla collina fino a una grotta: lì troveremo l’alieno già con poca vita, e dovremo affrontarlo per ottenere la sua arma. E’ uno scarsone: appena entrate bersagliatelo con un buon fucile e in pochissimo andrà al tappeto.

latest.jpg

La sua arma

Eccolo, finalmente! Avete infine la potente arma fra le mani, recuperata dal freddo e brufoloso cadavere dell’extraterrestre, e non vedete l’ora di usarla.

Ma attenzione! Le munizioni date sono specifiche, e sono “solo” 449: una volta finite, non ne troverete altre nel gioco, e potrete rimpiazzarle solo con delle normali celle da arma laser che renderanno l’arma molto meno potente, ma comunque utilizzabile.

1527420779937117073.jpg

Di per se l’arma ha delle statistiche veramente ottime: alti danni, rateo di fuoco molto rapido, gittata illimitata ed è poco pesante (appena 2,5 unità!) perciò vi consiglio caldamente di usarla contro i boss.

Questo è tutto! Se ti è piaciuto l’articolo non ti dimenticare di lasciare un commento e condividere =)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s